erlaloptia Admin replied

377 weeks ago

Lost In Space - Perduti Nello Spazio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Avevo grandi aspettative su questo film, principalmente dovuto all'inclusione di attori così bravi come William Hurt e Gary Oldman. Visivamente, ho pensato & quot; Lost In Space & quot; essere stupefacente e molto piacevole, ma per ragioni che trovo difficile da individuare, ho trovato il film nel suo insieme, insoddisfacente. <br/> <br/> Forse perché la parte di manipolazione del tempo della trama era un poco difficile da seguire … o forse non sai mai veramente se questo film si sta prendendo sul serio o meno. Proprio quando hai deciso su questo punto, cambia idea per te! <br/> <br/> Ho trovato Matt LeBlanc non convincente come il pilota macho, e mentre le esibizioni di Mr. Hurt e Mr. Oldman era di alto livello, l'unica esibizione che mi ha davvero colpito è stato il giovane attore che ha interpretato Will Robinson. <br/> <br/> Sarei interessato a vedere un sequel, se non altro nella speranza che il Robinson la storia della famiglia raggiunge il suo pieno potenziale sul grande schermo - qualcosa che purtroppo non è stato proprio raggiunto qui.
Le frasi & quot; divertimento innocuo & quot ;, & quot; un buon tempo trash ", o & quot; intrattenimento senza pensieri & quot; assumere un nuovo significato insidioso se applicato a film come questo. So che il film non è malvagio o meschino, ma vuol dire che deve essere così dannatamente terribile? Ho cercato di trovare qualcosa nel film che non fosse un cliché; Non sono riuscito. Il cast si trasforma in letture di linea quasi uniformemente in legno mentre attraversano i passi della trama. Non ha senso? Beh, diavolo, dice il film, butta solo alcuni effetti sonori, una pessima grafica al computer, un paio di battute su uno scherzo che sarebbero al di sotto del più allegro nightclub comico e rischiano l'azione, a prescindere da quanto improbabile diventi. Anche se basato su un vecchio programma televisivo, questo potrebbe essere stato un film divertente. La totale mancanza di immaginazione al lavoro, tuttavia, ha risucchiato qualsiasi possibilità di divertimento proprio dall'esperienza. Davvero ridondante, veramente terribile.
Ho appena visto il 1998 LOST IN SPACE e non mi sono ancora ripreso. Come potevano aver fatto un film così brutto? Due veri bravi attori, Gary Oldman e William Hurt, sono intrappolati in questo spreco scritto atrocemente mal diretto di $ 80 milioni. Che ti piacesse o meno la serie televisiva di formaggio anni '60, la odieresti. <br/> <br/> Va bene, così va: è il futuro e c'è l'inquinamento, la pace nel mondo (ugh!), E terroristi. La famiglia Robinson volerà attraverso un "hyper-space-portal" quot; (o come diavolo lo chiamano) su un pianeta dall'altra parte della galassia per colonizzarlo e salvare l'umanità. Hurt, interpretando uno scienziato rispettato senza tempo per i suoi figli, dice in una conferenza stampa & quot; c'è un sacco di spazio là fuori per perdersi in & quot; (Ugh!). Matt LeBanc da & quot; Amici & quot; è orribilmente miscibile come l'asso volante che guiderà la nave spaziale salvavita di Robinson. Poi veniamo ai bambini … ma non avremmo voluto. Il ragazzino è un genio della scienza-fiera che desidera che suo padre abbia più tempo per lui e la ragazza è uno stereotipo adolescente che litiga con sua madre e tiene un diario video.Entrambi hanno delle voci molto alte e fastidiose e le righe che trasmettono sono terribili. Poi arriva la madre. Non so chi l'abbia suonata, e non voglio saperlo. Vivono tutti in una casa futuristica in una futuristica cupola geodesica CGI (ugh!). Tranne le tensioni familiari e non voglio rinunciare ai prossimi dieci anni della mia vita, la missione sembra essere una scarpa. <br/> <br/> Poi incontriamo Gary Oldman, la versione del 1998 del dottor Smith. Sarebbe stato un personaggio terrificante se le sue battute non fossero così terribili (penso che Akiva Goldsman stesse cercando Shakespearian). Ad ogni modo, è cattivo e lo adora, e lavora per i terroristi. Sabota alla missione, si fa intrappolare sulla nave nel processo, e facendo perdere i Robinson, sai dove. <br/> <br/> Lungo la strada vediamo un CGI assolutamente poco convincente usato per quasi tutto, inclusa una scimmia fastidiosa -creature che dovrebbe essere carina I costumi (che il regista Hopkins ha dato una mano nella progettazione) sono davvero terribili cose con la carrozzeria lucida (pensa BATMAN AND ROBIN per il confronto) che fondamentalmente dà a tutti (anche ai bambini) caratteristiche ben definite! Anche la musica è brutta e orribilmente sistemata. E i titoli di testa vanno ben al di là del cattivo gusto, essendo metà musica-video, inclusa una versione rapita del tema originale e dei morsi del film. E poi c'è il robot, con cui il figlio fa amicizia e insegna che ha un "cuore" & quot; (ugh!). <br/> <br/> La sceneggiatura e la regia sono ancora probabilmente le peggiori atrocità di LOSTIN SPACE. Uno dei pezzi più imbarazzanti ha LeBlanc che spiega a Heather Graham (a cui è pateticamente attratto) il concetto di costellazioni e disegna Porky Pig su una finestra. Anche durante le scene di dialogo intimo, nessuno dei nostri attori sembra sincero, o addirittura di parlare tra loro. Questi personaggi non parlano nemmeno come esseri umani. <br/> <br/> È difficile credere che lo studio non abbia messo questo solo sullo scaffale e lo lasci lì. Alla fine, LOST IN SPACE non ha nemmeno guadagnato abbastanza per giustificare il suo rilascio. Il mondo sarebbe davvero un posto migliore senza questo film.
Un altro esempio di come un buon cast non può salvare uno script cattivo. Il dialogo è a volte imbarazzante. Ci si chiede quante prese fossero necessarie prima che le linee potessero essere consegnate senza ridere.
Una famiglia si perde nello spazio. <br/> <br/> Lost in Space: il film diventa sempre migliore con le visualizzazioni ripetute su DVD. Cattura e aggiorna ciò che la serie B & amp; W ha iniziato come e fa con la classe totale. Coloro che odiano il film sono di solito quelli a cui piacciono gli episodi di colore accampati della serie TV, il film rimane lontano dalla tonalità cromatica dell'originale LIS. Buona! <br/> <br/> Sì, con il film LIS, la Hollywood moderna ha capito bene per una volta, è semplicemente un peccato che alcuni altri non la pensino allo stesso modo.

In the year 2058, the Earth will soon be uninhabitable after the irreversible effects of pollution and global warming! Professor John Robinson, lead scientist of the Jupiter 2 Mission, will lead his f
Le scimmie assassine full movie online freeThe Continental hd full movie downloadIl mio amico Ultraman full movie free downloadthe Airport full movie download in italianDrive - Prendetelo vivo movie download in mp4Yado download moviesSfida finale 720p torrentthe Fratelli nella notte full movie in italian free downloadTime Commanders full movie online freeSonic the Hedgehog full movie in italian 720p

last edited 294 weeks ago by erlaloptia
Please log in to post a reply.