erlaloptia Admin replied

376 weeks ago

Megas XLR

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non sono mai stato un grande fan dei cartoni animati di mecha. Certo, guarderei MS Gundam con mio cognato quando soggiornavo nella mia casa dei suoceri, ma non ero interessato. Quando ho visto per la prima volta lo spot per questo 'toon, mi sono lamentato & quot; Oh no! Non un altro! & Quot; Ma un sabato sera, mentre dormiva, lo spettacolo è iniziato. Ero troppo stanco per raggiungere i tre piedi del telecomando, e mi sentivo troppo comodo per rotolare. Quindi ho guardato lo spettacolo. C'era questa linea (non ricordo per la vita di me cosa fosse, ma aveva qualcosa a che fare con i videogiochi [ovviamente]), e mi ricordava qualcosa che mio marito avrebbe detto e io ho iniziato a ridere così duro, mi sono svegliato e ho iniziato a guardare lo spettacolo. Ho provato a guardarlo ogni sabato da allora.
Megas XLR: un grande spettacolo con umorismo, cultura pop e arte del calcio. <br/> <br/> Quando ho visto per la prima volta il Megas XLR, l'ho ignorato. Ho pensato, oh grande. Un altro aspirante anime. E mi sono rammaricato di averlo detto da allora. È uno spettacolo incredibile! E ne sono assolutamente soddisfatto, è la valutazione dei miei dieci migliori spettacoli che devo guardare dopo una lunga giornata di lavoro. Perché amo questo spettacolo? Per via della trama. Lì praticamente non ce n'è uno. E questo è l'eccellenza, senza storie complicate, senza perdere casualmente le cose chiave nella trama. È possibile ottenere subito lo spettacolo. È semplice.Un tizio di nome Coop ei suoi amici prendono un robot e distruggono edifici e pianeti mentre salvano il mondo. Anche il dialogo è brillante, proprio lì con i Simpson. Piacevole umorismo comico che scivola appena sotto il tavolo per adulti e sotto il tavolo per bambini. È uno spettacolo perfetto per l'intrattenimento universale. Anche se ottiene un sacco di critiche da parte di "otakus" (fan degli anime) a causa delle somiglianze con gli anime per l'arte, devo chiedere … e allora ?! È uno spettacolo eccellente che combina le tecniche occidentali e orientali per una miscela perfetta. È impeccabile. Il suo spettacolo veloce, diretto, divertente. E tutti dovrebbero scavare robot giganti. Lo spettacolo è proprio così brillante.
Megas XLR è lo spettacolo per chiunque voglia vedere giganti robot pummel mostri giganti, e divertirsi mentre lo fa. <br/> <br/> Il personaggio principale, Coop, è un fannullone che vive nella cantina della sua mamma, che succede su un robot gigante scartato nella sua discarica locale. Lo sopporta rapidamente, con tracce di fiamme, controlli di gioco e un lucido paintjob rosso per l'auto che usa come cabina di guida del Mecha. <br/> <br/> Sembra strano, ed è perché lo è. Ancora più importante, lo spettacolo lo abbraccia completamente. Ci sono poche regole dure e veloci nell'universo di questo fumetto; diversi episodi finiscono con Coop che distrugge l'intera città come danno collaterale, solo che tutto ritorna normale il giorno seguente. <br/> <br/> Lo spettacolo ha un senso dell'umorismo crudo, ma gioviale, e non prende molto seriamente, dovresti divertirti con esso. Ci sono un sacco di rapidi e quot; lampeggia e ti mancherà & quot; momenti in cui i creatori hanno gettato uno scherzo che ha buone probabilità di farti sorridere un po '. Un esempio clou è una scena in cui una lotta finisce con Coop che lancia il suo nemico in un edificio, con il segno "Conveniently Empty Building" di mostrato per un breve momento come un cenno del pubblico. Lo spettacolo comprende anche coerentemente un tipo bizzarro di logica in cui l'auto montata meccanicamente da Coop conta ancora come "auto". Per questo motivo, nemmeno il Megas è al riparo da graffette, biglietti per eccesso di velocità o rimorchi dalla DMV. <br/> <br/> A parte lo stesso Coop, lo spettacolo è anche un cattivo incredibilmente incompetente della varietà eccessivamente drammatica. Discute su quanto sia superiore a lui e ai suoi parenti alieni ai "Primitive Earthers", ma è allo stesso tempo un enorme egotista e regista. Il gruppo di eroi di Coop include il suo amico Jamie, lo spiritoso affascinante e divertente, e Kiva, il pilota mech del futuro e voce della ragione designata (anche se spesso ignorata) che aiuta Coop nell'apprendimento delle corde del pilotaggio di Megas, e speriamo che un giorno lo faccia torna al suo tempo. <br/> <br/> Le scene d'azione dello show sono grandi, rumorose e ridicole, in base al design. Anche qui lo spettacolo lo abbraccia e dà a Megas una quantità incredibilmente enorme di potenza di fuoco, armi e aggeggi bizzarri per combattere assolutamente chiunque oserebbe opporsi a Coop e compagnia. <br/> <br/> Megas XLR è uno spettacolo fantastico divertente da guardare.Illumina un gran numero di anime cliché e si diverte con il suo mondo e il suo concetto. Una vittoria definitiva per questo buff Cartoon.
All'inizio, quando ho visto alcuni spot pubblicitari per Megas XLR, ho pensato che fosse una fregatura di Transformers. Ma poi ho cambiato idea sullo show e ho guardato alcuni degli episodi ed è stato molto bello ed è anche divertente. Lo spettacolo parla di due adolescenti scansafatiche di nome Coop e Jamie che scoprono un robot gigante in una discarica del New Jersey. Ha attaccato la sua auto alla cima del robot. Ma … poi gli alieni malvagi chiamarono la terra Glorft sulla Terra. Ora 3 opposti totali chiamati Coop, Jamie e il creatore del robot Kiva devono allearsi per fermare il Glorft (e molte altre forze del male) dall'ottenere "Megas XLR"! Penso che il personaggio di Glorft sia un po 'strano ma allo stesso tempo uno dei miei cattivi fantascientifici preferiti! I miei personaggi preferiti sono Coop e Jamie. Questo spettacolo è stato trasmesso per la prima volta su Cartoon Network Toonami nel maggio 2004. Questo è uno dei miei programmi preferiti su Toonami! <br/> <br/> Giudizio utenti: 9/10 <br/> <br/> BOTTOM LINE: I DIG ROBOT GIGANTI!
La premessa di questo suona come qualsiasi 'robot gigante' (o cartoon sf) spettacolo - robot di battaglia necessari per salvare il mondo (futuro), l'agente inviato indietro per recuperarlo dal passato a cui è stato bandito. Ok bene.Ma i produttori prendono questo e lo trasformano in una parodia strana, divertente e folle di queste cose. <br/> <br/> Il robot è stato ottenuto da due lamers della nuova maglia, che si rivelano essere un super-robot- Pilota e bene, un lamer (scusami, Jaime.) Il futuro agente è bloccato qui (agendo alternativamente come l'acqua del tempo fuori dal comune, e la voce della ragione, e il super-combattente-pulcino). Ok bene. Ma i produttori prendono questo e usano questa parodia fondamentale per parodiare praticamente tutti i cliché del genere (e alcuni altri generi) con un gusto che è semplicemente divertente da guardare! Se conosci roba sull'animazione giapponese, apprezzerai le parodie di trame, personaggi e persino gli stili di scena. Se non lo fai, è ancora abbastanza divertente solo a livello di scherzi (Coop sognando di distruggere il DMV in piccoli pezzi, per esempio) per renderlo divertente. Tieni d'occhio le etichette dei pulsanti e l'età generale dei segni, lì c'è una buona intelligenza. <br/> <br/> Tutto sommato, un ottimo programma di alto morale: le persone si divertono a fare un bello spettacolo. Bello!

In the future, humanity has been beset by a horde of alien invaders. Kiva, a human soldier, has captured an alien mecha, the Megas, and remodeled it, planning to send it back in time three years to a
download full movie Mercenarie in italianLailat Hana wa Suroor in italian free downloadUntitled Marvel Project song free downloadBatman and Harley Quinn scaricare filmMaster Commander - Sfida ai confini del mare 720p torrentthe Fullmetal Alchemist : Brotherhood full movie in italian free download hdDode Hoek song free downloadIl ragazzo invisibile - Seconda generazioneCobra movie in italian dubbed downloadthe La fuga di Tarzan full movie in italian free download hd

last edited 293 weeks ago by erlaloptia
Please log in to post a reply.