erlaloptia Admin replied

376 weeks ago

Solo La Forza

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando ho visto questo film ho pensato WOW !!! Tutte quelle acrobazie e quelle scene d'azione sono state semplicemente fantastiche. Questo è un film che potrei vedere più e più volte. Era pura arte al suo meglio !!!
Penso che il film sia fantastico !!!!!!! Mostra grandi capacità oltre che potenziale e comprensione. Nel film … Luis Stevens (Mark Dacascos) insegna ai ragazzi, non solo le arti marziali, ma la compassione e la comprensione reciproca. Sono grandi attori che si adattano davvero alle parti che erano necessarie …… attori che hanno davvero dato vita ai personaggi. Solo alcuni attori … penso, che hanno fatto un ottimo lavoro e che vale la pena menzionare ……. Richard Coca, Mark Dacascos, Paco Christian Prieto, Ryan Bollman, Stacey Travis, Mark Cardwell. Gli altri, sebbene non sono menzionati ….. hanno fatto un ottimo lavoro anche Tutto sommato …….. 'Only The Strong' ……. a mio parere è un film d'azione pieno di thriller.E 'assolutamente da vedere.Prezzo 10.
Questo è un fantastico film di Arti Marziali, che è davvero una gemma sottovalutata, con scene di combattimento eccellenti e ottime prestazioni !. Tutti i personaggi sono fantastici e anche la storia è molto bella, in più Mark Dacascos e Paco Christian Prieto sono semplicemente fantastici in questo.A volte è molto emozionante e il combattimento finale tra Dacascos e Paco Christian Prieto è intenso e davvero eccitante, inoltre le scene di allenamento che stava insegnando agli studenti erano davvero fantastiche. È molto ben fatto e scritto per questo tipo di film, e sono comunque sorpreso che Dacascos non sia diventato famoso per diventare una star d'azione, perché dovrebbe avere, in più tu sei in grado di prendersi cura e radicare per tutti i bambini e senti ciò che sta succedendo, e perché lì piace. Paco Prieto è così intenso e terrificante come il principale cattivo / spacciatore di droga, e la scena in cui la banda di spacciatori di droga dà fuoco alla scuola è davvero intensa ed emotiva, inoltre ho amato il finale in quanto mi ha messo un sorriso sul viso. Questo è un fantastico film di Arti Marziali, che è davvero una gemma sottovalutata, con scene di combattimento eccellenti e performance molto buone, e dico che è assolutamente da vedere !. The Direction è fantastico !. Sheldon Lettich fa un fantastico! lavoro qui con grande lavoro fotografico, angoli solidi e tenere il film a un ritmo molto veloce. La recitazione è molto buona !. Mark Dacascos è fantastico qui, è estremamente simpatico, molto carismatico, sorprendentemente un eccellente attore, uno dei migliori artisti marziali che abbia mai visto, ha preso a calci quel culo e ha avuto un ottimo feeling con tutti i bambini! (Regole Dacascos !!!!!!!). Stacey Travis è decente come l'interesse amoroso e ha fatto ciò che doveva fare adeguatamente. Geoffrey Lewis è molto bravo come l'insegnante Kerrigan. Mi è piaciuto molto, è un attore sottovalutato. Paco Christian Prieto è spaventoso come lo spacciatore / cattivo, ha un aspetto spaventoso, ha parlato di paura ed è un inferno di arti marziali, era perfetto per questa parte. Richard Coca è grande come Orlando, mi dispiaceva per lui perché faceva sempre le azioni sporche di suo cugino, lo ha fatto alla grande. Roman Cardwell è molto bravo come Shay che mi piaceva. Ryan Bollman è bravo come Donovan perché triste per quello che gli è successo. Il resto del cast va bene. Nel complesso è assolutamente da vedere !. **** su 5
Quindi questo non era un film da molti milioni di dollari. Le parti sono state suonate bene, gli attori / le erano sinceri nelle loro parti. Se ti piacciono i film e i film di arti marziali che ispirano, questa è una buona scelta. Pace!!
Ho visto alcuni film cattivi ai miei tempi, ma questo è uno dei peggiori.

Ex-Special Forces soldier Louis Stevens returns to Miami to find his former high school overrun by drugs and violence. A master of the Brazilian martial art, capoeira, Stevens pledges to straighten ou
Download italian movie Ghost Recon: WildlandsThe Last Samurai full movie hd downloadSupergirl - La ragazza d'acciaioGolden Job song free downloaditalian movie download Super Smash Bros. UltimateThe Last of Us movie in italian dubbed downloadSei solo, agente Vincent movie download in mp4Black Jack malayalam movie downloadPayback: Straight Up full movie free downloadLast Kung Fu Monk torrent
Please log in to post a reply.